Lasciati tentare dal nostro sushi All You Can Eat a Bergamo

sushi all you can eat bergamoSe amate i sapori delicati della cucina giapponese e non sapete resistere al sushi all you can eat, non perdete l’occasione di recarvi presso Take Sushi, uno dei ristoranti di cucina giapponese più noti di Bergamo. Propone ai clienti tutti i piatti più gustosi della tradizione orientale che vengono preparati con materie prime di eccellente qualità.

Il locale è accogliente e offre un’atmosfera famigliare particolarmente piacevole da vivere in ogni circostanza. Il personale è cordiale, attento ma mai invadente. Il design che caratterizza tutto il ristorante è minimal e rispecchia a pieno lo stile sobrio del Giappone. Le tavole apparecchiate sobriamente vengono decorati dalle pietanze ordinate poiché ogni presentazione è quasi un’opera d’arte minimal. Per esempio sia il sashimi e il sushi vengono serviti su barche di legno e le ciotole così come il resto del vasellame è in cotto. La raffinatezza e i buon gusto qui sono di casa.

Con la formula sushi all you can eat, i clienti del Take Sushi a Bergamo possono mangiare un quantitativo illimitato di sushi pagando un prezzo fisso. E’ la formula più vantaggiosa da scegliere se si ama questa specialità tutta giapponese. Oltre allo squisito sushi, presso il Take Sushi si possono ordinare un’ampia gamma di piatti gustosi realizzati con ingredienti ricercati che solitamente non si trovano entro i confini nazionali. Varcare le soglie del locale è un po’ come trovarsi immediatamente dall’altra parte del mondo.

Anche i piatti più semplici vengono presentati in tavola con la massima cura. Se non sapete cosa scegliere chiedete consiglio al personale di sala che sicuramente vi suggerirà qualcosa di unico. Non perdete l’occasione di assaggiare i deliziosi maki e i sushi nighiri. Per chi ama la cucina di mare non avrà che l’imbarazzo della scelta con le ricche insalate di frutti di mare.

Provate il sushi all you can eat di Bergamo e sicuramente tornerete molte altre volte ancora a deliziare il palato presso il Take Sushi.